Pier Silvio "Ibra? Magari tornasse"

L'ad del Gruppo Mediaset: "Operazione complicata dal punto di vista economico"

  • A
  • A
  • A

"Ibra? Magari il Psg lo lasciasse libero. Sono convinto che i ritorni non fanno mai bene, ma Ibra per forza, personalità, carisma, freschezza e tonicità fisica sarebbe il giocatore ideale per questo Milan. Mi sembra un'operazione complicata, anche dal punto di vista economico, ma vediamo. Da tifoso dico: magari tornasse", le parole di Piersilvio Berlusconi, ad del Gruppo Mediaset. Lo svedese è il sogno del club di via Aldo Rossi.

Pier Silvio Berlusconi analizza Bacca e Bertolacci. "Bertolacci lo conosco: l'ho seguito anche la scorsa stagione, è bravo, giovane e italiano. Avevamo bisogno di un innesto in quel reparto ed è un ottimo acquisto. Pagato tanto? No, non è vero. Bacca? Sono sincero e dico che non lo conosco così bene per esprimere un giudizio, ma mi fido delle persone che mi assicurano che sia molto forte".

E le prospettiva per la stagione 2015-16. "La Juve ha perso molto con le cessioni di Tevez e Pirlo e per dire che campionato potrà fare sarà necessario vedere con chi li sostituirà. L'obiettivo del Milan? Lottare per tornare in Europa League è il minimo, anche se il Milan deve puntare a qualificarsi subito per la Champions e quindi ai primi tre posti. Con Mihajlovic possiamo farcela: è un tecnico di polso, di carattere, uno che trasmette determinazione. Ci voleva uno come lui. Il nuovo stadio? Magari lo chiameremo Premium Stadium, ma da nostalgico vorrei che il Milan restasse a in un San Siro restaurato. A me il Meazza porta alla mente bei ricordi e da tifoso lasciarlo non sarà facile. Balotelli? Ormai non posso dire più niente di positivo neanche io che l'ho sempre difeso".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti