"Siamo destinati a crescere"

Il tecnico del Milan soddisfatto per il successo sulla Spal: "Gli aspetti positivi sono molti"

  • A
  • A
  • A

Al di là dei due rigori che hanno alla fine determinato il successo del suo Milan, Vincenzo Montella è particolarmente soddisfatto per il successo sulla Spal che lo riporta in zona Champions: "Dobbiamo ancora migliorare nella gestione dei vari momenti di gioco - dice -, ma la squadra mi è piaciuta e gli aspetti positivi sono molti. Questa squadra è destinata a crescere, ma dobbiamo sempre allenarci con abnegazione e sacrificio".

Montella entra poi nello specifico, spiegando che "la compattezza della squadra mi piace, questa sensazione l'abbiamo data in tutte le partite ed è un bel punto di partenza per il futuro".

Il tutto grazie anche al cambio di modulo: “Il 3-5-2 in questo momento è il modulo che mi dà più garanzie, a volte con due prime punte e a volte con una seconda punta. I rigoristi? Ogni partita do una sequenza, la volta che ci daranno cinque rigori, calceranno cinque giocatori differenti. André Silva è sempre stato partecipe, sono soddisfatto della sua prova: ha cercato di dare gol fino al 90°, questa voglia deve mantenerla perché si toglierà delle soddisfazioni. In campo assieme Suso, Calhanoglu e Bonaventura? Può succedere".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti