Milan, Suso: "Ora con Gattuso ci si allena di più e siamo più uniti"

Lo spagnolo promuove il nuovo corso: "E speriamo di non cambiare più modulo..."

  • A
  • A
  • A

Il nuovo corso rossonero piace a Suso. Allo spagnolo piacciono le scelte tattiche di Gattuso, il temperamento del nuovo tecnico milanista e l'atmosfera che si respira ora a Milanello. Ma ancor di più piace il modo di allenarsi, più intenso, più duro, più redditizio a suo parere. Presente a Casa Milan per la classica cena natalizia del club, Suso non ha nascosto tutto questo, anzi: "Ieri abbiamo vinto una partita da vincere, erano fondamentali i 3 punti. Ora dobbiamo trovare fiducia e confidenza, ma già mercoledì è già una sfida difficile e sarà dura contro l'Hellas (Coppa Italia, ndr). Il mister ci sta trasmettendo molto, quello di cui avevamo bisogno. Ci serve stare uniti ed ora lo siamo molto più che prima. Ieri la prima vittoria del mister, ora continuiamo così. Anche il modulo scelto è quello giusto, pseriamo non cambi più"

Le differenze rispetto all'era Montella riguardano, come detto, anche le metodologie di allenamento: "Prima mancava intensità, ora si può vedere anche negli allenamenti. Come uno si allena poi gioca, si vedrà il nostro lavoro. Ho parlato con Montella pochi giorni fa ed il rapporto è magnifico, ma anche con Gattuso c'è un ottimo rapporto, ad entrambi piace parlare molto".

Infine una battuta sul Ludogorets, avversario in Europa League: "La Coppa è importante per noi ed abbiamo preso una squadra più accessibile anche se non esiste nessuna squadra facile. Bisogna lavorare e fare bene".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti