Milan, parla Pasalic: "Devo migliorare ancora"

Il croato a Premium: "Non sono soddisfatto delle mie prestazioni, ma se battiamo la Fiorentina..."

  • A
  • A
  • A

Quello che stupisce di più, al netto di un approdo in Italia anticipato da perplessità di ogni tipo che andavano dalle sue effettive qualità fino alla condizione fisica, è che il suo bicchiere sia mezzo vuoto. Stupisce perché la sua stagione è stata fin qui positiva e stupisce perché Mario Pasalic è certamente una delle note liete del Milan di Montella. Eppure il croato spiega ai microfoni di Premium che "non sono del tutto soddisfatto delle mie prestazioni".

"Certamente sono contento perché sto giocando da tre mesi con continuità - dice poi -, ma ripeto: non sono al cento per cento soddisfatto delle mie partite, so che posso giocare meglio e segnare di più. Mi capitano tante opportunità in ogni partita, devo essere più concentrato: mi auguro in queste prossime partite di fare meglio”.

A partire dal match di campionato contro la Fiorentina: “E' una partita molto importante per loro e soprattutto per noi. E' fondamentale conquistare i tre punti. Se vinciamo questa gara possono essere punti decisivi per giocare in Europa il prossimo anno”.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti