Milan, Montella: "Netto il nostro dominio sul Cagliari"

Il tecnico rossonero: "Bacca è così, è un giocatore decisivo"

  • A
  • A
  • A

“Il Cagliari ha fatto la sua partita, noi abbiamo fatto la nostra. Abbiamo avuto poco spazio, loro sono stati molto compatti ma credo ci sia stato un dominio della partita da parte del Milan". Così Montella dopo il successo dei rossoneri contro il Cagliari. "Ci sono state tante cose positive, abbiamo tirato poco in porta, dovevamo essere più veloci e dovevamo sbloccare la gara prima ma non era facile. Il primo match dell'anno non è mai facile".

"Le squadre davanti a noi hanno faticato - ha proseguito Montella - quindi è tutto nella norma e siamo felici della vittoria. Abbiamo rischiato nel finale, inserendo due punte e c'è grande soddisfazione perché tenevamo molto a conquistare questa vittoria. Bacca si trova meglio con una punta vicina? Io l'ho visto fare caterve di gol quando aveva accanto due ali e un trequartista. Dopo il gol di oggi è incedibile? E' un giocatore che fa parte del nostro progetto, non è appariscente ma è decisivo ha dimostrato anche oggi. Gli è capitata una palla alla fine e ha segnato: siamo contenti di lui. Ha fatto un gol importante e decisivo, adesso aspettiamo quello di Niang”.

Ecco le parole di Carlos Bacca a Premium Sport dopo il match contro il Cagliari: “Sono contento, ho lavorato tanto per questo gol. In campo ho dato sempre tutto, anche se non segnavo. Grazie a Dio: oggi mi ha illuminto ed è arrivato questo gol. L'aiuto di compagni, mister e tifosi è importante”. Sul futuro: “Mi sento parte del progetto. Sono venuto qui per portare il Milan in Europa, non voglio andare via”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti