Montella: "Giocato da squadra"

Il tecnico rossonero dopo il 4-0 al Bayern Monaco: "Sono molto soddisfatto, contro il Craiova faremo bene"

  • A
  • A
  • A

Si chiude al meglio la tournée cinese del Milan, che a Shenzen travolge il Bayern Monaco per 4-0. "Siamo rimasti compatti tra i reparti - commenta Montella - e abbiamo lavorato da squadra anche senza palla". I rossoneri ora possono concentrarsi per l'andata del terzo turno preliminare d'Europa League (27 luglio): "Sono molto soddisfatto del lavoro fatto oggi. Dobbiamo ancora lavorare molto, ma sono convinto che faremo bene contro il Craiova".

Il successo contro il Bayern convince Montella: "E' veramente difficile a questo punto della stagione preparare una partita. A volte puoi fare male, altre molto bene. Oggi ho visto grande differenza rispetto alla prima uscita ma non guardo al risultato. Quello che mi è piaciuto della squadra è stata la voglia di mettere in pratica quello che le chiedo durante gli allenamenti".

Carlos Bacca è sempre più vicino a lasciare il Milan. Ne dà conferma Vincenzo Montella dopo la vittoria con il Bayern Monaco. "Non l'ho schierato perché giovedì non giocherà. Il ragazzo è molto sereno, abbiamo fatto tutto in armonia ma è chiaro che la scelta sia dovuta anche alle future mosse di mercato".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti