Milan: Mirabelli nuovo ds e altro vertice con Montella

Ufficializzate la cariche di Mirabelli in un comunicato del club rossonero. La conferma del tecnico è la prima scelta compiuta

  • A
  • A
  • A

E' ufficiale: Massimiliano Mirabelli è il nuovo direttore sportivo e responsabile dell'area tecnica del Milan. "AC Milan - si legge in una nota ufficiale del club rossonero - comunica di aver affidato la responsabilità dell'Area Tecnica della Società al Signor Massimiliano Mirabelli, che assume anche la carica di Direttore Sportivo. A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro".

Mirabelli si è insediato a Casa Milan, prendendo posto nell'ufficio che negli ultimi anni era stato di Adriano Galliani. L'ad Marco Fassone invece utilizzerà quello di Barbara Berlusconi, rimasta all'interno dell'organigramma come presidente di Fondazione Milan. Ufficializzato, con un comunicato della Lega di Serie A, anche il tesseramento di Giuseppe Mangiarano, storico braccio destro di Mirabelli: l'ex di Padova, Inter e Crotone entrerà a far parte della segreteria del club.

E attorno all'annuncio di Mirabelli, il lavoro quotidiano per chiudere al meglio la stagione e progettare il futuro: che sarà con Vincenzo Montella, almeno fino al 30 giugno 2018, salvo un rinnovo contrattuale di cui in queste ore non si è discusso. Le parole e i fatti di questi giorni portano a questa decisione già presa da parte dei nuovi vertici del club rossonero: ovvero la piena fiducia a Montella. Dopo il primo summit avvenuto ieri sera a Casa Milan e durato circa tre ore, anche oggi una nuova riunione al centro sportivo di Milanello: altre ne seguiranno nei prossimi giorni, con il calciomercato estivo come tema centrale. Il nuovo direttore sportivo Mirabelli è salito in mattinata per visionare il doppio allenamento del Milan in vista della partita di domenica contro l'Empoli: ha pranzato insieme a Montella nel ristorante di Milanello e qui hanno aspettato l'ad Marco Fassone, arrivato poco prima dell'inizio dell'allenamento pomeridiano.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti