SportMediaset

Milan, Mihajlovic: "Possiamo arrivare terzi"

Il tecnico rossonero: "Contro il Napoli vogliamo vincere. Futuro? Dipende dai risultati"

Mihajlovic - LaPresse

Dopo una prima parte di stagione complicata, l'ultima serie di risultati ha permesso al Milan di risalire in classifica. "Terzo posto? In questo momento stiamo meglio delle nostre concorrenti - dice Mihajlovic durante il ritiro del premio 'Fair play calcio e tv', -. Speriamo di riuscire ad arrivare terzi. E' molto difficile, ma stiamo recuperando e abbiamo grandi margini di miglioramento. Se saremo bravi e fortunati, potremo farcela".

Lunedì i rossoneri, reduci dal successo in campionato contro il Genoa, faranno visita al Napoli: "Noi cerchiamo di giocare sempre per vincere e non partiamo battuti, loro hanno dimostrato di essere la squadra migliore insieme alla Juve - spiega Mihajlovic -. Non sarà facile per noi, ma nemmeno per loro. La vittoria del derby vale come lo scudetto? Questa è una mentalità provinciale, io preferisco perdere il derby ma vincere lo scudetto".

Resta ancora da definire il futuro del tecnico: "Tutti gli allenatori dipendono dai risultati, purtroppo funziona così. Sono regole del calcio che accettiamo, sapendo a cosa andiamo incontro. Io non sono preoccupato di quello che potrà succedere l'anno prossimo. Vado avanti a testa alta, con la coscienza pulita”.

TAGS:
Calcio
Milan
Mihajlovic