Milan, Balotelli andrà in panchina

L'attaccante non sarà titolare contro il Palermo. Potrebbe esserlo martedì sera a Udine

  • A
  • A
  • A

Sinisa Mihajlovic ha deciso: Balotelli andrà in panchina contro il Palermo. Quando è entrato in campo nel derby con l'Inter, l'attaccante rossonero ha fatto davvero bene, ma il tecnico serbo preferisce, solo per ora, di non caricarlo di troppe responsabilità. Così si punterà ancora sul tandem Bacca-Luiz Adriano. Ma per il secondo debutto da titolare con la maglia del Milan manca davvero poco. Balo potrà giocare dal 1' con l'Udinese martedì sera.

In pubblico Mihajlovic non si lascia andare a molti elogi, ma in privato è il primo a consigliare Balotelli su cosa fare o non fare. Il tecnico serbo, che ci ha messo la faccia per far tornare l'attaccante a Milanello, sta lavorando molto sulla testa del giocatore e prepara il suo esordio da titolare contro l'Udinese. Prima, però, c'è da pensare alla gara col Palermo.

In questo momento Super Mario è utile a gara in corso. Contro l'Inter ha dimostrato, sul campo, di essere ancora quel giocatore capace di poter fare la differenza. Basta volerlo. E poi, a dirla tutta, il Palermo porta fortuna a Balotelli. In tre precedenti (due con l'Inter e uno con il Milan), il rossonero ha segnato cinque gol. E addirittura due doppiette nelle ultime due gare. I siciliani sono avvisati.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti