Milan, Mihajlovic: "Brutta partita"

Il tecnico serbo dopo il 2-1 sull'Empoli: "Male il centrocampo, abbiamo fatto male: colpa mia"

  • A
  • A
  • A

Sinisa Mihajlovic, come al solito, è schietto e analizza duramente la vittoria sofferta sull'Empoli: "Non abbiamo fatto bene, mi sento come se avessi perso. Dobbiamo ringraziare i nostri due attaccanti ma dobbiamo migliorare". Il tecnico serbo parla di paure: "So che San Siro è esigente ma rispetto al Milan dell'anno scorso non è cambiato nulla. In settimana facciamo bene, in partita no: mi prendo le colpe".

Mihajlovic nel dopopartita ha riconosciuto le difficoltà del Milan: "Abbiamo fatto due gol senza creare alcuna occasione, non meritavamo di vincere. Forse l'anno scorso questa partita si sarebbe persa ma cambia poco". L'allenatore rossonero individua nel centrocampo il reparto più in difficoltà: "In mezzo dobbiamo ritrovare compattezza, abbiamo sempre giocato in orizzontale: così non si va da nessuna parte, l'unica cosa da salvare è il risultato".

Mihajlovic salva la buona volontà della squadra: "Hanno corso e cercato di fare le cose ma dobbiamo avere più personalità. Parlerò con loro, cercherò di capire cos'hanno in testa. Non mi sento contento e per adesso mi prendo le responsabilità, dovere mio trasmettere grinta e personalità". Bocca cucita sul mercato: "La società sa di cosa c'è bisogno".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti