Mr Bee-Berlusconi, niente incontro

Il presidente rossonero prende tempo, il broker thailandese in attesa. "Non so se incontrerò Berlusconi oggi"

  • A
  • A
  • A

La lunga giornata di giovedì è stata interlocutoria in casa Milan, nessuna fumata bianca o nera. Non c'è stato un secondo incontro tra Mr Bee e Silvio Berlusconi. Il presidente rossonero, dopo diversi vertici ad Arcore con i figli e gli uomini di Fininvest, non ha ancora deciso se accettare l'offerta di 500 milioni di euro per il 51% del club formulata dal thailandese. Tutto in stand-by con un possibile nuovo vertice nella giornata di venerdì.

Mr Bee è stato intercettato in esclusiva da Dario Donato di Premium Sport: "Vedremo se andrà bene. Non so se vedo Berlusconi domani".

Mr Bee sorridente a cena. Così il broker thailandese si è fotografato, per ben due volte, in compagnia dell'amico Filippo Ricci, Creative Director per Stefano Ricci. Tutto postato su Instagram. Così aspetta la risposta di Silvio Berlusconi.

E' ufficialmente saltato l'incontro in serata tra Mr Bee e Silvio Berlusconi ad Arcore. Probabile uno slittamento nella giornata di domani. L'affare si complica. 

Anche Barbara Berlusconi, figlia di Silvio e ad del Milan, ha lasciato Arcore. Pure i dirigenti di Fininvest sono usciti da Villa San Martino. 

20:14, il van di Mr Bee ha lasciato l'albergo senza il thailandese. Calano le possibilità di un incontro in serata con il presidente del Milan Berlusconi. 

Nella giornata di oggi anche Marina Berlusconi, presidente di Fininvest, è stata nel quartier generale di Arcore. 

Alle 20 Mr Bee non ha ancora lasciato la sua suite nell'albergo di Milano. Ad Arcore tutto tace con Silvio Berlusconi ancora all'interno di Villa San Martino. L'incontro tra i due è in stand by con il thailandese che attende una chiamata. Il tempo stringe e i due si potrebbero anche non vedere.  

Diversi curiosi fuori dall'hotel Park Hyatt Milano che ospita Mr Bee. Il thailandese è ancora nella sua suite.

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset già con numerose deleghe, è anche amministratore delegato del gruppo in sostituzione di Giuliano Adreani, che resta presidente di Publitalia. Costituito anche il comitato esecutivo, organo già esistente, del quale fa parte, tra gli altri, il presidente Fedele Confalonieri. Del comitato esecutivo fanno parte anche Pier Silvio Berlusconi e i consiglieri Gina Nieri, Marco Giordani e Giuliano Adreani.

E' in corso da qualche minuto un vertice Mediaset-Fininvest a Villa San Martino.

Non stava andando ad Arcore, Mr Bee, ma a verificare alcuni dettagli dal suo legale. L'incontro previsto per il pomeriggio con Silvio Berlusconi dovrebbe quindi slittare alla sera.

Secondo quanto apprendiamo, a Villa San Martino in attesa di Mr Bee ci sarebbero, oltre a Silvio Berlusconi, Fedele Confalonieri, l'ad di Fininvest Pasquale Cannatelli e il direttore generale Danilo Pellegrino oltre al responsabile delle acquisizioni aziendali Alessandro Franzosi. Piersilvio, come detto, ha abbandonato Arcore attorno alle 15.12.

Al di là del raggiungimento o meno di un accordo per la cessione di quote del Milan, ogni annuncio ufficiale non potrà arrivare prima delle 17.30, ora di chiusura della Borsa, perché qualunque comunicazione potrebbe avere ripercussioni a livello finanziario. Stando a quanto riferito da Sky ci sarebbe addirittura pronta una sala conferenze in caso di esito positivo dell'ultimo incontro.

Anche Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset e grande amico di Silvio Berlusconi, ha fatto il suo ingresso a villa San Martino ad Arcore

Da Arcore, dove Berlusconi incontrerà Mr Bee - che non è ancora arrivato -, è uscito attorno alle 15:12 Piersilvio. Non si sa se a Villa San Martino, per quello che potrebbe essere il vertice decisivo, ci sia anche Barbara.

Pippo Inzaghi, "a meno di novità improvvise, resterà allenatore del Milan". Lo afferma Milan Channel. Resta come prova la dead line delle 16.21, orario della partenza del treno della Primavera, e di Brocchi, per Perugia.

Mr. Bee ha lasciato ll'hotel Hyatt di Milano attorno alle 14.12 uscendo dal retro per evitare giornalisti e tifosi. E' diretto ad Arcore dove incontrerà Berlusconi

Finito l'allenamento, i giocatori hanno lasciato il centro di Milanello. E' rimasto, invece, Pippo Inzaghi. 

Come informa il Milan, il ritiro punitivo deciso da società e tecnico dopo la sconfitta di Udine è stato interrotto. La squadra ha voluto comunque dormire a Milanello: è stata una libera scelta dei giocatori. L'allenamento di oggi. La squadra rossonera ha iniziato l'allenamento del giovedì sul campo centrale di Milanello, dalle 11.00 di oggi. Per chi ha giocato ieri sera lavoro in palestra, per chi non è sceso in campo dall'inizio invece corse in salita a margine del campo centrale ed esercizi sugli ostacoli alti e bassi. La fase successiva è stata di stretching e allunghi a centrocampo. Dopo la parte atletica, i rossoneri si sono esercitati su cross e tiri di prima intenzione. A seguire, tecnica sui tiri in porta. I singoli. Lavoro personalizzato in palestra per Alex, Antonelli, Bonera, El Shaarawy, Montolivo e Paletta.

C'è un orario oltre il quale non si andrà: ore 16.21, da Milano parte il treno che porterà la Primavera rossonera a Perugia. Brocchi sarà su quel treno o sarà il nuovo allenatore del Milan.

Stando a indiscrezioni, oltre a Mr Bee e a Richard Lee, un'altra cordata cinese sarebbe interessata al Milan. Resta però tutto legato alla decisione di Silvio Berlusconi sull'offerta di Mr Bee per il quale si stanno verificando, ovviamente, le credenziali.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti