Milan, l'addio con adidas è ufficiale

Accordo con Puma per 10-15 milioni di euro a stagione

  • A
  • A
  • A

Il Milan saluta adidas ed è pronto ad accogliere Puma. La società rossonerà ha comunicato l'interruzione, consensuale, della collaborazione con la casa d'abbigliamento tedesca. Fine di un rapporto lungo 20 anni che portava nella casse del club 19,7 milioni di euro all'euro. A partire dalla prossima stagione il Diavolo vestirà Puma, anche se non è ancora ufficiale. Non ci sono più dubbi: accordo siglato per 10-15 millioni di euro a stagione.

AC Milan e adidas hanno concordato di terminare anticipatamente il loro accordo di sponsorizzazione tecnica alla fine della stagione 2017-2018.

L'attuale partnership, iniziata il 1 luglio 1998, è stata costellata da un'importante serie di successi, per un totale di dodici trofei: 2 Coppe dei Campioni, 1 Coppa del Mondo per Club, 2 Supercoppe Europee, 3 Scudetti, 3 Supercoppe Italiane e 1 Coppa Italia.

adidas ha iniziato la sua collaborazione con AC Milan nella stagione 1978-1979, l'anno del decimo scudetto.

AC Milan, nel ringraziare adidas per il consolidato rapporto, annuncerà presto il nome del nuovo sponsor tecnico.

AC Milan ha, infatti, siglato un nuovo accordo globale di sponsorizzazione e licenza tecnica con una multinazionale di abbigliamento sportivo che inizierà dal 1 luglio 2018.  

L'identità del nuovo sponsor tecnico e i dettagli dell'accordo saranno rivelati nei prossimi mesi.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti