TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI
logo

SportMediaset

Milan, Donnarumma chiarisce il video privato con lo zio: "Uno sfottò in famiglia, nulla contro il Napoli"

Il portiere rossonero pubblica un video su Facebook: "Mi dispiace che qualcuno abbia pensato male e frainteso le mie parole"

Milan, Donnarumma chiarisce il video privato con lo zio: "Uno sfottò in famiglia, nulla contro il Napoli"

Dopo le polemiche scoppiate in seguito a un video, che doveva restare privato, inviato allo zio tifoso del Napoli, Gigio Donnarumma chiarisce il senso delle sue parole attraverso un nuovo video pubblicato su Facebook: "Lavoro con il Milan e faccio il bene del mio club - dice -. Il messaggio era semplicemente uno sfottò in famiglia con mio zio, con cui scherzo sempre prima e dopo le partite. Non è nulla contro Napoli e i napoletani".

Tutto nasce dal primo video circolato sul web, nel quale il portiere del Milan, parlando con lo zio, commenta così la paratona su Milik al 92' del match con il Napoli: "Zio scusami, la volevo togliere quella mano, ma non ci sono riuscito". Come sempre in questi casi, il video è subito diventato virale e a fare arrabbiare i tifosi del Napoli è stato il tono goliardico e l'eloquente parolaccia in dialetto napoletano pronunciata da Donnarumma. Così gli insulti contro Gigio hanno immediatamente inondato il web per le parole usate nel video.

Nel pomeriggio di lunedì, attraverso Facebook, è poi arrivato il chiarimento da parte dello stesso Donnarumma: "Mi spiace che abbiate frainteso questo mio video, che era molto personale. Non so come sia uscito. Lavoro con il Milan e faccio il bene del mio club. Il messaggio era semplicemente uno sfottò in famiglia con mio zio, con cui scherzo sempre prima e dopo le partite. Non è nulla contro Napoli, i napoletani e contro nessuno. Mi dispiace che qualcuno abbia pensato male e frainteso queste mie parole. Io sono simpatizzante del Napoli e non ho niente contro. Scendo volentieri giù, perché lì sto bene ed è la mia città. Vi mando un abbraccio forte e un in bocca al lupo per tutto".

TAGS:
Calcio
Milan
Donnarumma
Napoli

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X