Milan, Cutrone: "Con Gattuso sono fondamentali l'impegno e la voglia di fare gruppo"

L'attaccante a Premium Sport: "Lavoriamo per fare più gol. Benevento? Come una finale"

  • A
  • A
  • A

In casa Milan è iniziato un nuovo ciclo con l'avvento di Rino Gattuso e chi adesso potrebbe trovare ancora più spazio è Patrick Cutrone, che per grinta e atteggiamento rispecchia molto le caratteristiche del Gattuso giocatore. "E' un mister che vuole molto impegno e vuole che la squadra faccia molto gruppo - spiega Cutrone a Premium Sport -. Queste sono cose fondamentali per lui. Benevento? Come una finale".

Ieri, nel giorno della presentazione, Gattuso ha descritto Cutrone come un 'tarantolato': "Mi fanno piacere le parole del mister - dice il centravanti -. Continuerò a dare il massimo e ad aiutare la squadra. L'attacco in difficoltà? Sicuramente contro il Torino Nikola (Kalinic, ndr) ha avuto molta sfortuna ma tutti noi sappiamo quanto sia bravo Kalinic e quanto lo sia André Silva. Stiamo lavorando per dare di più alla squadra e per cercare di fare più gol".

Domenica il Milan sarà ospite del Benevento: "Sarà una gara molto importante, dobbiamo risollevarci e aiutarci tutti insieme. Pensiamo alla partita contro il Benevento come a una finale. Nelle ultime gare si è vista la loro voglia di vincere e di fare dei punti e anche contro di noi faranno lo stesso".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti