Milan, Bonaventura: "Morale alto: la riabilitazione è ok, ma ci vuole pazienza"

Il centrocampista rossonero: "Importante vincere per l'Europa ma la squadra può fare meglio"

  • A
  • A
  • A

Pazienza. Il ritorno è ancora lontano. Pazienza per il Milan che con il ko di Udine ha perso un giocatore fondamentale nell'assetto tattico di Montella, pazienza per lo stesso Bonaventura che ora deve restare esclusivamente concentrato su un recupero lento e completo. Il centrocampista rossonero è il primo a predicare calma: “Sto meglio - ha detto a Milan tv - sono contento di come sta andando la riabilitazione”.

“È lunga - ha continuato Bonaventura - vediamo come si evolverà la situazione. Ci vuole ancora qualche mese. Prima devo pensare a guarire bene e poi al ritorno in campo. Il mio morale è alto, mi dispiace non poter aiutare la squadra, ma bisogna avere calma e aspettare che l'infortunio passi”.

Intanto, anche senza di lui, la squadra cerca di rimanere agganciata alla zona Europa. Fondamentale il successo contro la Fiorentina: " “Abbiamo giocato bene - ha concluso il rossonero - abbiamo vinto che era la cosa più importante ma possiamo fare meglio. Lavoreremo per questo. Le altre squadre vincono e fanno punti, noi dobbiamo fare lo stesso e rimanere concentrati perché ci sono ancora tanti punti a disposizione”.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti