Bacca, un altro no al West Ham

Il colombiano non è partito con la squadra per gli Stati Uniti

  • A
  • A
  • A

Ormai è scontro tra Bacca e il Milan. Il colombiano, che non ha preso bene l'esclusione alla tournée americana, sa che dovrà lasciare Milano e partire per 30 milioni di euro. Ma nel frattempo, ha detto ancora no all'offerta del West Ham. Se deve essere addio, allora che sia una destinazione a lui gradita. Bacca vuole un top club perché vuole giocare la Champions League: Napoli e Arsenal sono alla finestra.

Si era parlato di un suo ritorno al Siviglia, ma l'attaccante del Milan sogna di raggiungere Emery al Psg. Sta di fatto, che questo stand by non aiuta Adriano Galliani, che ha fretta di venderlo per sbloccare il mercato. In attesa ci sono davvero tanti nomi: da Musacchio a Zielinski. Che prima o poi rischiano di stancarsi ad aspettare.

Nelle ultime ore si è mosso anche il Napoli per Carlos Bacca: c'è stato un primo contatto tra le due società. De Laurentiis, orfano ormai di Higuain, avrebbe offerto al Milan 20 milioni di euro più il cartellino di El Kaddouri. La risposta di Galliani è stata negativa: servono trenta milioni di euro.