Milan, arriva Kakà: prima in sede poi a San Siro. Si discute del futuro?

Il club annuncia la presenza a Casa Milan del brasiliano che assisterà alla gara di Europa League: potrebbe avere un ruolo in società?

  • A
  • A
  • A

Di certo c'è che Kakà torna a Milano. E a Milano sarà sicuramente a Casa Milan, dove la sua presenza è stata annunciata su Twitter dal club rossonero. E in serata sarà anche a San Siro per assistere alla gara di Europa League della squadra di Montella contro l'Austria Vienna. E potrebbe essere l'occasione per discutere di un possibile ruolo del brasiliano in società: lui nei giorni scorsi non ha fatto mistero di essere disponibile ad ascoltare eventuali proposte.

Kakà a Casa Milan e poi a San Siro sarà un tuffo al cuore per i tifosi rossoneri: quello tra Ricky e il club è un rapporto unico, speciale. Lo stesso giocatore, che ha terminato la sua esperienza in Mls con Orlando, non ha negato di essere in ottimi rapporti con la società e non ha chiuso le porte di fronte alla possibilità di diventare persino, un giorno, l'allenatore del Milan: "Perché no? Ho sempre il Milan nel mio cuore. Nelle prossime settimane deciderò cosa fare in futuro: mi piacerebbe sicuramente restare nel mondo del calcio, come allenatore o come direttore sportivo. Per essere un grande allenatore devi avere una vocazione" ha detto.

Il suo ritorno a Milano sarà l'occasione per scambiare una bella chiacchierata con la dirigenza rossonera e magari valutare la possibilità di ricoprire qualche ruolo all'interno della società. Kakà, nella stessa intervista, aveva anche dichiarato di sentirsi ancora un calciatore: per questo è difficile, probabilmente impossibile anche per i diretti interessati, ipotizzare ora se l'ex Pallone d'Oro possa davvero avere uno spazio nel futuro organigramma rossonero. Di certo, l'occasione buona per iniziare a imbastire un discorso c'è eccome. E la volontà di venirsi incontro, da entrambe le parti, non mancherà mai. E per i tifosi rossoneri sarà di certo, e in ogni caso, una bellissima emozione. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti