SportMediaset

Milan, Pier Silvio Berlusconi promuove Mihajlovic: "Sa cosa fa"

Il figlio del presidente rossonero: "Bisogna concedergli tempo"

Milan, Pier Silvio Berlusconi promuove Mihajlovic: "Sa cosa fa"

Il Milan sta attraversando il proprio momento migliore in una stagione a tratti molto travagliata. E per Sinisa Mihajlovic è arrivato il momento di raccogliere anche qualche complimento, dopo le critiche piovutegli addosso. A schierarsi dalla parte del tecnico serbo è Pier Silvio Berlusconi. Come riportato dal Corriere dello Sport, il figlio del presidente rossonero sta con Mihajlovic: "Sa cosa fare, sa tenere in pugno la situazione".

Berlusconi jr. spiega: "A un allenatore è necessario un certo periodo di tempo per valutare le cose e sistemare tutto. Nella prima parte di stagione abbiamo visto poco, quello delle ultime settimane invece è un Milan diverso e Mihajlovic ha parecchi meriti: è uno di carattere, è una persona decisa che sa trasmettere qualcosa alla squadra. Ha portato ordine, che serviva terribilmente".

Il vice-presidente e amministratore delegato di Mediaset ha proseguito: "In questo momento è necessario far rendere al meglio il collettivo. Sinisa lo sta facendo nel migliore dei modi: lo abbiamo visto nel derby. L'Inter come individualità ci è superiore, ma noi siamo più squadra. È stato bellissimo vincere contro i nerazzurri".

Poi un focus sugli obiettivi stagionali: "Bisogna essere sinceri: il Milan attuale sembrerebbe più da Europa League, ma da tifoso dico che dobbiamo credere nella Champions League". Infine un giudizio su Balotelli e sullo Scudetto: "Mario? Sospendiamo il giudizio per ora. Tricolore? Penso lo vinca il Napoli, ma anche la Juve è forte".

TAGS:
Pier silvio berlusconi
Milan
Sinisa mihajlovic