Galliani: "Mai parlato con Benzema"

L'ad rossonero: "Per Kovacic vediamo, mai parlato con Benzema"

  • A
  • A
  • A

A Casa Premium è stato ospite Adriano Galliani che ha parlato anche di mercato: "Benzema? Mai parlato con lui o con il suo entourage, mai pensato a lui anche perché è molto stimato da allenatori, dirigenza e presidenza del Real". Quello di Kovacic è un altro nome forte, in questi giorni, per il centrocampo rossonero: "Vediamo. Ibrahimovic? Incontri con Raiola ci sono sempre, ma il problema non è incontrare Raiola ma pagare Zlatan".

Galliani ha anche parlato di Fernando Torres, che al Milan non ha lasciato il segno: "In questo momento ci sono tanti rimpianti, da noi non aveva fatto benissimo e voleva tornare nella sua squadra del cuore. Sono contento per lui, è un ragazzo bravissimo ci sentiamo spesso. Sono contento che torni a giocare una finale di Champions, ho rivisto recentemente la finale tra Chelsea e Bayern, lui è stato decisivo conquistando un calcio d'angolo da subentrato. Oltre che un grande giocatore ha il physique du role, sarebbe stato perfetto per il Milan".

Poi, i ricordi del passato: "Il ricordo indelebile rimane Barcellona 1989, il 4-0 allo Steaua. Lo stadio era tutto rossonero, 90mila tifosi e 30-40mila fuori dallo stadio. E Arrigo dice che non si poteva non vincere. Sono grandi emozioni. In questi anni abbiamo vinto 5 volte e fatto altre 3 finali. Chi tiferò? Non lo dico, così non sbaglio".

Leggi Anche