Futuro Milan: Mr Bee al lavoro con gli investitori

Il broker thailandese è atterrato a Bangkok e rimane l'unica opzione per il club rossonero

  • A
  • A
  • A

Rispunta la cordata cinese di Mr Lee per il Milan? Non c'è stato nessun incontro ad Arcore tra Silvio Berlusconi e i rappresentanti di quello che fino a qualche giorno fa era il rivale più accreditato di Mr Bee. Il presidente rossonero ha smentito con una nota all'Ansa: ''Nessuna trattativa in corso con cordate cinesi''. Il broker thailandese è forte della stretta di mano con il presidente rossonero e dell'accordo di trattare in esclusiva. Posizione guadagnata nei suoi quattro giorni milanesi e ribadita in un comunicato prima di lasciare l'Italia.

Nel frattempo Mr Bee è tornato in Thailandia, a Bangkok. La conferma è arrivato dal suo, attivissimo, profilo Instagram con una panoramica sulla capitale thailandese. Fra qualche giorno volerà in Cina per aggiornare sulla trattativa alcuni membri della sua cordata tra i quali la China Citic Bank, banca commerciale a vocazione internazionale controllata dalla China International Trust and Investment Corporation. Nei prossimi giorni è previsto anche un nuovo contatto telefonico con Silvio Berlusconi, come promesso al momento della stretta di mano fuori dall'hotel, per continuare la trattativa a fari spenti.

"L'accordo con il Milan si dovrebbe chiudere nel giro di 3-4 settimane. Stiamo parlando di questioni legali con gli avvocati. Una volta concluso l'accordo inizieremo a riorganizzare la squadra per vincere. Non posso ancora parlare di dettagli, prima dobbiamo chiudere l'affare, siamo in fase di negoziazione". Così Bee Taechaubol all'arrivo all'aeroporto di Bangkok.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti