Bonaventura: "Ancelotti? Il Milan farà la scelta giusta" 

Il centrocampista rossonero: "La stagione non è stata soddisfacente" 

  • A
  • A
  • A

Jack Bonaventura è già proiettato nel futuro del Milan. Galliani sta cercando di convincere Ancelotti, ma il centrocampista ha glissato: "Il Milan ha gli strumenti per compiere le scelte migliori per l'anno prossimo". Il rossonero, protagonista all'evento Mediaset Premium per la presentazione della fermata metro di San Siro, ha parlato anche della stagione che si sta per chiudere: "I risultati della squadra non sono stati esaltanti, sicuramente dovevamo fare di più".

Bonaventura è stato sicuramente uno dei più brillanti della stazione della squadra di Pippo Inzaghi: "Io ho cercato di dare il mio contributo, ma sono più importanti i risultati della squadra che non sono stati soddisfacenti".

Domenica l'ultima partita al campionato per la sfida al passato:  "L'Atalanta mi ha dato tantissimo, sono molto legato alla società e ai tifosi. Lì sono cresciuto come giocatore e come persona, sono contento di tornare a giocare domenica a Bergamo. Noi cercheremo di fare una bella partita e di finire bene la stagione".

Infine una battura sulla nuova metro lilla: "E' comoda, veloce, nuovissima e permette di saltare il traffico che c'è intorno allo stadio prima della partita".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti