SportMediaset

Cerca

Milan, scintille Mexes-Robinho

De Jong rotto: stagione finita

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Milan, scintille Mexes-Robinho

Il Milan ha vinto 4-2 a Torino, ma non tutto è andato per il verso giusto. Dall'infortunio di De Jong alla lite tra Mexes e Robinho al termine del match. Brutto stop per l'olandese che, al 22', è stato costretto a uscire: rottura sottocutanea del tendine d'Achille sinistro. Il che, tradotto in tempi di recupero, vuol dire stagione finita. Poi, dopo il triplice fischio finale, duro scontro tra il difensore francese e l'attaccante brasiliano.

Mexes è andato a cercare il numero 7 rossonero per rimproverarlo e chiarire alcune situazioni di gioco. Un attimo di caos che i compagni, intramettendosi, hanno subito sedato. Poi il mister Allegri ha minimizzato l'accaduto: "Un po' di tensione fa bene".

Intanto sull'infortunio di De Jong si saprà qualcosa in più martedì quando il giocatore, con la staff medico rossonero, volerà in Finlandia per una visita con il Prof. Orava.

I VOSTRI COMMENTI

alfonsocampano - 10/12/12

Mah!! Non per difendere Mexès, ma questa, più che una lite, sembra una normale discussione tra compagni di squadra... Uno fa notare all'altro mancanza di impegno... Che poi il francese sia una "testa calda", nessuno lo mette in dubbio, ma da qui a dire che questa è una lite, ce ne passa...

segnala un abuso

dicksharpe - 10/12/12

non è vero BENZ.mexes ha cali di concentrazione non di impegno.è molto diverso

segnala un abuso

benz76 - 10/12/12

MEXES FA UNA PARTITA SENZA DISTRAZIONI E SE LA PRENDE CON CHI NON TORNA..... VABBE' SE FACESSERO COSì CON LUI TUTTE LE VOLTE CHE DORME !

ROBINHO PERO' DOPO IL 3-1 HA SPENTO IL MOTORE ED ERA INSOPPORTABILE !

segnala un abuso

milanjonny7 - 10/12/12

forza milan

segnala un abuso

DIFFIDATO - 10/12/12

se avete visto tutta la partita vi renderete conto anche voi che robinho è uno scandalo, gol a parte ha sbagliato la bennella di 6/7 passaggi, darla a lui era come perderla... gola a parte, non è un giocatore da milan.
Sarei veramente felice se se ne andasse, sia lui ke Pato... uno che dopo un anno che non gioca xkè si fa male in continuazione ha bisogno di parlare con il suo procuratore x chiarire la situazione, non sò come non si vergogna.
guadambiano un sacco di soldi e sono inutili

segnala un abuso

Rooneymilanista - 10/12/12

forza milan

segnala un abuso