Nainggolan: "Ho già scelto la Roma"

Il centrocampista smentisce i problemi sul rinnovo di contratto

  • A
  • A
  • A

Radja Nainggolan interviene come sempre in tackle, deciso, per spazzare via i dubbi sulla sua permanenza a Roma. Il rinnovo tarda ad arrivare, si parla con insistenza di un addio a gennaio, ma questo non cambia la posizione del centrocampista: "Ci siamo parlati in estate e ho scelto di restare. Voglio restare qui, altrimenti avrei fatto altre scelte prima e in 4 mesi credo che cambierà poco. Sono sereno e tranquillo, idem per loro".

Il Ninja torna anche sulla partita di Bergamo, e sui presunti insulti alla panchina: "Tatticamente non c'era nulla da dire, mi è dispiaciuto che si è parlato di una storia che era totalmente il contrario di ciò che è successo, tutto qui. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, se guardiamo il primo tempo abbiamo avuto occasioni, ma se non segni le partite non le vinci. L'1-0 ci andava stretto, non abbiamo fatto la nostra miglior partita, c'è da dire che sono stati più bravi loro. E' stato un passo falso, ora cerchiamo di remare dalla parte giusta".

Il calendario offre subito la possibilità del riscatto contro il Viktoria Plzen, con una vittoria la Roma conquisterebbe il primo posto nel girone di Europa League e Nainggolan chiama a raccolta il pubblico: "Ci manca l'apporto dei nostri tifosi, in questo momento ci manca soprattutto questo. Poi le partite sbagliate sono da evitare, a pensare ai punti persi per strada si prova dolore ma non si può cambiare il passato. Dobbiamo fare come dopo il Torino, abbiamo reagito. Pensiamo a vincere questa partita, poi penseremo al campionato".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti