Dzeko: "Milan? Sto bene alla Roma"

L'attaccante bosniaco: "Ho ancora due anni di contratto, non ero pronto ad andare al Chelsea"

  • A
  • A
  • A

Un'altra dichiarazione d'amore per i colori giallorossi da parte di Edin Dzeko, accostato al Milan dalle voci di mercato: "In questo momento sto bene e sono molto contento a Roma" ha detto l'attaccante bosniaco. "Dopo essere stato al Manchester City non ero pronto a trasferirmi al Chelsea" ha spiegato in riferimento allo scorso mercato di gennaio. Sul futuro: "Ho due anni di contratto quindi bisogna chiedere anche alla società". 

Quella appena conclusa è stata la miglior stagione di Dzeko con la Roma, stagione che ha subito un'impennata dopo il no al Chelsea a gennaio quando nella Capitale sembravano tutti rassegnati all'idea di perderlo: "Ho deciso di restare alla Roma. E' stato un periodo molto complicato dove come sempre sono state tirate in ballo tante cose false" ha spiegato a Face Tv. "Ora giocherò due partite con la nazionale bosniaca e successivamente vedremo quello che succederà. Ho altri due anni di contratto, quindi bisogna chiedere anche alla Roma". 

Sull'accostamento al Milan, il bosniaco ha rivelato: "Quando giocavo con la maglia dello Zeljeznicar il mio sogno era quello di giocare nel Milan. Dopo aver vinto il titolo con il Wolfsburg sono stato molto vicino al Milan, ma la squadra tedesca non mi ha voluto lasciare andare. Ma per fortuna la mia carriera è comunque andata bene ed in questo momento sono molto contento a Roma". Sulla stagione giallorossa, entusiasmante soprattutto in Champions, ha aggiunto: "Contro il Barcellona siamo stati super, in semifinale contro il Liverpool non siamo stati in grado di raggiungere la finale a causa della partita di andata giocata ad Anfield".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti