Dalla Spagna: "Salah offerto al Barcellona". Ma l'agente smentisce

L'egiziano del Liverpool sarebbe l'alternativa a Griezmann. Ma l'agente smentisce ogni tipo di contatto

Dalla Spagna: "Salah offerto al Barcellona". Ma l'agente smentisce

L'indiscrezione arriva dalla Spagna e sarebbe clamorosa: Mohamed Salah sarebbe stato proposto al Barcellona. Ma la notizia ci ha messo poco ad arrivare alle orecchie dei diretti interessati e, quasi in tempo reale, è arrivata la smentita. Secondo il quotidiano madrileno As il procuratore dell'egiziano del Liverpool sarebbe entrato direttamente in contatto con la dirigenza blaugrana per proporre l'affare. I catalani, da parte loro, ascoltano con interesse visto che l'ex Roma sarebbe l'alternativa di lusso a Griezmann, a questo punto più lontano. Ma proprio l'agente di Salah, Ramy Abbas Issa, ha smentito tutto: "Non c'è mai stato alcun incontro, questa cosa non è assolutamente vera. As, controllate meglio le vostre fonti", ha twittato.

Dopo aver visto partire a gennaio Coutinho proprio in direzione Barcellona, il Liverpool non vuole rischiare di perdere un'altra stella, uno dei maggiori artefici della cavalcata fino alla finale di Champions. E la destinazione sarebbe la stessa. Il Barcellona vuole portarsi a casa un top player.

A favorire il tutto contribuisce anche il raffreddamento della pista che porta a Griezmann. Il Liverpool dal canto suo ha provato a fare muro da tempo con Klopp: "Servono 200 milioni di sterline per Salah" (ovvero quasi 230 milioni di euro) ha detto il tecnico tedesco ma è chiaro che se il Barcellona decidesse di fare sul serio e avanzare un'offerta concreta, diventerebbe difficile, se non impossibile, resistere. Certo, il Barça deve essere disposto a sborsare ben oltre 100 milioni di euro ma la voglia di trovare finalmente l'erede di Neymar potrebbe spingere i blaugrana al grande sforzo.

Voci di mercato su Salah, intanto il Liverpool si muove proprio per rafforzare il reparto avanzato. Sui tabloid inglesi spiccano due nomi. Il primo è quello di una vecchia conoscenza del calcio italiano, Xherdan Shaqiri. Lo svizzero dello Stoke ha una clausola da 12 milioni di sterline, quindi facilmente attivabile. Il colpo grosso, però, potrebbe arrivare dalla Francia: Klopp vuole Nabil Fekir del Lione, ma secondo il Mirror il prezzo chiesto è di 50 milioni di sterline.

TAGS:
Calcio
Mercato
Barcellona
Liverpool
Salah

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X