SportMediaset

Cerca

Lega Pro: giornata di big match

Ternana-Taranto e Cremonese-Trapani

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

foto uscremonese.it

La Prima Divisione di Lega Pro si appresta a vivere un weeekend che potrebbe chiudere definitivamente il discorso primo posto in entrambi i gironi o, viceversa, riaprire i giochi. Nel Girone A, sabato, è in programma Ternana-Taranto: la prima contro la seconda, davanti a oltre 9 mila spettatori. Lunedì, invece, nel Girone B si affrontano Cremonese e Trapani: terza contro prima, con gli ospiti che cercheranno di difendere il +6 sul Siracusa.

Allo stadio Liberati, in occasione di Ternana-Taranto, è previsto il record di presenze per quest'anno in Prima Divisione. Sono oltre 9 mila i biglietti venduti in prevendita, tanto che la società - con il benestare della questura - ha riaperto alcuni settori dell'impianto sin qui chiusi al pubblico. La Ternana è in testa al Girone A con cinque punti di vantaggio sul Taranto (-3 di penalizzazione) che, trascinato dai circa mille tifosi che seguiranno la squadra in Umbria, proverà a riaprire il campionato.

Big match anche nel Girone B, dove la Cremonese (terza in classifica insieme a Barletta, Spezia, Portogruaro e Pergocrema) proverà ad alimentare la propria corsa ai playoff ospitando nientemeno che la capolista Trapani (+6 sul Siracusa, secondo). I lombardi puntano tutto su Davide Possanzini, acquiisto di gennaio che nell'ultima partita ha schiantato il Siracusa con una doppietta.

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento