Pioli: "Ora vinciamole tutte"

"Le nostre certezze non sono cambiate. Su Klose, Mauri e Parolo deciderò all'ultimo"

  • A
  • A
  • A

Contro il Parma la Lazio vuole tornare a vincere per cullare il sogno secondo posto, ma Pioli deve fare i conti con l'infermeria: "Per Klose e Mauri valuteremo prima della partita, lo stesso per Parolo che potrebbe recuperare. Le nostre certezze non sono cambiate, col Chievo non siamo stati bravi a chiudere la gara ma la prestazione c'è stata". Contro il Parma conta solo vincere: "Il passato non conta, vogliamo vincerle tutte".

Alla sfida dell'Olimpico contro il fanalino di coda, la Lazio arriva dopo un punto raccolto nelle ultime due partite perdendone cinque rispetto alla corsa del Napoli quarto: "Contro il Chievo abbiamo giocato bene e creato molto, non siamo stati bravi a chiuderla e abbiamo pagato una disattenzione. Le nostre certezze però non sono cambiate - ha ribadito Pioli in conferenza stampa -, vogliamo vincerle tutte da qui a fine campionato. Ci aspettano scontri diretti ma sono più avanti, ma non esiste un calendario facile o difficile. A proposito voglio ribadire tutta la mia stima a Donadoni, il suo staff e i giocatori che stanno dimostrando grande dignità. La squadra non è da ultimo posto e lo stanno dimostrando".

I tanti acciacchi preoccupano un po' il tecnico che spera di poter recuperare qualche titolare: "Klose si è allenato col gruppo, sta meglio ma deciderò domattina cosa fare. Stesso discorso per Mauri e per Parolo che potrebbe anche tornare a disposizione. Voglio vedere una Lazio bella, ma anche cattiva. Così fosse saremmo vicini a vincere la partita". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti