Inzaghi: "Vogliamo restare in alto"

Il tecnico si gode la vittoria con l'Empoli: "Sono molto contento della prestazione"

  • A
  • A
  • A

Inzaghi non nasconde le ambizioni della Lazio dopo la vittoria in rimonta con l'Empoli. "Sono contento della prestazione. La vittoria è sofferta ma meritata e ci aiuterà nel processo di crescita - ha spiegato -. Vogliamo rimanere nelle posizioni alte della classifica". "Il primo tempo è stato ottimo e l'unico neo è stato che avremmo dovuto segnato un paio di gol - ha aggiunto -. Ma mi prendo di buono la reazione che ha avuto la squadra".

"Dopo lo svantaggio potevamo sfaldarci e invece abbiamo reagito trovando una fondamentale vittoria in venti minuti - ha continuato Inzaghi -. Stiamo andando bene anche se purtroppo abbiamo perso qualche punto strada facendo". "Siamo stati sempre intorno al quarto posto della classifica e con i presupposti che c'erano a inizio anno possiamo ritenerci soddisfatti - ha aggiunto -. Inoltre, non dimentichiamoci che siamo in semifinale di coppa Italia". Per Inzaghi il problema è la cattiveria sottoporta: "Quando riusciremo a trovarla potremo essere davvero competitivi ad alto livello".

Poi qualche battuta sui singoli. "Keita? È un valore aggiunto per questa squadra, l'ho impiegato nella ripresa e ci ha aiutato a vincere - ha spiegato il tecnico biancoceleste -. se gli innesti entrano con questo spirito tutte le volte possiamo davvero toglierci delle soddisfazioni". Infine su Anderson: "È un valore anche lui, un giocatore importante a livello mondiale: deve solo capire che può ancora dare di più, non deve accontentarsi".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti