Lazio, Inzaghi: "Vietato pensare alla Roma, possibili cambi contro l'Udinese"

Il tecnico: "Berisha e Luiz Felipe convocabili. Acerbi e Milinkovic-Savic potrebbero riposare"

  • A
  • A
  • A

Simone Inzaghi dribbla il derby di sabato e richiama agli ordini la Lazio: adesso c'è solo l'Udinese: "Contro i bianconeri servirà massima attenzione". Il tecnico sembra preannunciare turnover: "Luiz Felipe dall'inizio è una buona idea visto le quattro partite di fila di Acerbi, convocabile anche Berisha. Giocherà Luis Alberto mentre devo valutare Milinkovic-Savic che pure mi ha dato disponibilità per giocare".

Incassati i complimenti per il successo contro il Genoa, Inzaghi avverte: "In campionato i giudizi possono cambiare in due giorni. L'Udinese è squadra tosta, veloce in ripartenza e con tanto fisico. Devo essere bravo a scegliere la formazione migliore". E quindi tanti dubbi: "Badelj si è inserito al meglio, Lucas Leiva giocherà meno gare dell'anno scorso ma rimane imprescindibile per noi. Caicedo? Giusto schierarlo contro il Genoa, adesso devo valutare".

Altro rebus sulla fascia destra: "Marusic ha fatto una buona partita, Patric è entrato bene. Ma a sinistra è uguale, tra Lulic e Durmisi. Berisha invece ci può dare qualità, ha tempi di inserimento e giocata. Tutti sono a disposizione tranne Radu e Lukaku".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti