Lazio, Inzaghi: "Speriamo che la Juve non sia in giornata. Lotito? Abbiamo riso"

Il tecnico dei biancocelesti ha svelato quanto accaduto con il presidente e si è focalizzato sul difficile impegno con i bianconceri

  • A
  • A
  • A

E' la telefonata Lotito-Inzaghi a tenere banco in casa Lazio alla vigilia della gara di campionato contro la Juventus. Il tecnico dei biancocelesti ha voluto buttare acqua sul fuoco: “Se ne è parlato molto ma questi confronti sono all'ordine del giorno nel calcio - le sue parole in conferenza stampa -. E' successo perché pretendo molto, ma quello che conta è che i confronti siano costruttivi. La telefonata successiva si è chiusa con una risata". Sulla gara con i bianconeri: “Un match che è nel nostro dna”.

Il tema caldo del giorno in casa Lazio è sempre la telefonata tra Lotito e Simone Inzaghi nonostante ci sia la Juventus alle porte: “Si è parlato del più o del meno, era una telefonata credo datata, ma dev'essere costruttivo - ha proseguito il tecnico biancoceleste -. È successo perché pretendo molto, da me stesso, dai giocatori e dal club. Qui ho tutto quello che voglio, conclusi la telefonata successiva con una risata".

Dopo il ko contro il Napoli all'esordio la Lazio deve far punti all'Allianz Stadium alla seconda giornata nonostante ci sia davanti la Juventus: “E' una partita bellissima da giocare, la squadra si sta preparando a questa bellissima partita, sarà difficilissima. Queste gare sono nel nostro dna. Dobbiamo sperare di non trovare i bianconeri in grandissima giornata, ma i ragazzi sono stati molto concentrati, hanno lavorato con lo spirito giusto”.

Sulla formazione Simone Inzaghi preferisce non sbilanciarsi: “Avremo anche Lulic e Leiva, ci aiuteranno loro più i cambi in partita che sono stati determinanti. Abbiamo bisogno di tutti. Sono contento perché tutti i ragazzi sono sulla corda. Io ho in mente una formazione ma la dirò solamente domattina. Domenica scorsa con Correa ho applicato il 4-4-2 ma di volta in volta vedrò io”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti