Lazio, Inzaghi: "Contava vincere"

Il tecnico biancoceleste dopo la vittoria sul Benevento: "Ora il Salisburgo. E non facciamoci condizionare dall'avvicinarsi della data del derby"

  • A
  • A
  • A

"Oggi per noi era importante vincere". Così il tecnico della Lazio Simone Inzaghi commenta il largo successo sul Benevento. "Una volta trovato il vantaggio abbiamo preso due gol che potevamo evitare, ma la squadra è rimasta sempre lucida e ha fin da subito cercato di aggiustare la partita. L'abbiamo fatto bene. Ora concentriamoci sulla sfida di Europa League con il Salisburgo. Non dobbiamo farci condizionare dall'avvicinarsi della data del derby".

"Prima della gara con la Roma abbiamo sfide altrettanto importanti. Ci aspetta un bel tour de force e dovrò essere bravo a scegliere sempre gli uomini giusti, ma arrivare in fondo in tutte le competizioni era quello che volevamo fare - ha proseguito il tecnico della Lazio a Premium Sport - Immobile implacabile con la Lazio e meno con la Nazionale? Non si può segnare sempre, ma Ciro è un giocatore di livello internazionale. Luis Alberto non convocato dalla Spagna? Quella della Spagna è una rosa moto ampia e Lopetegui dovrà fare delle scelte, ma mi auguro che alla fine Luis Alberto possa arrivare al Mondiale".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti