Lazio, Inzaghi: "Dobbiamo chiudere prima le partite"

Il tecnico biancoceleste commenta la seconda vittoria di fila: "I ragazzi sono stati bravi a reagire dopo l'inizio di campionato negativo"

  • A
  • A
  • A

Successo sofferto per la Lazio, che passa a Empoli con un gol di Parolo. "Sapevamo delle insidie della partita - dice Inzaghi -, i ragazzi nel primo tempo dovevano fare meglio. con il palo (di Correa, ndr) avremmo chiuso la partita sul 2-0, dobbiamo essere più bravi a chiudere prima le gare, con l'1-0 non si può stare tranquilli. I ragazzi sono stati bravi perché dopo l'inizio negativo (due ko di fila, ndr) hanno portato a casa sei punti".

Giovedì è in programma l'esordio in Europa League con l'Apollon: "Ho gente in panchina che sta bene e che non vede l'ora di giocare, schiererò la formazione migliore possibile". Oggi si è visto Correa negli ultimi 20 minuti: "Sono stato in dubbio fino all'ultimo se farlo giocare dall'inizio. L'ho voluto a tutti i costi, stasera mi spiace che non abbia potuto fare gol però ho tanta fiducia in lui e sta crescendo di giorno in giorno. Si è ambientato bene, ci darà soddisfazioni. Radu e Leiva? Saranno da valutare, penso che Radu abbia avuto un problema muscolare mentre Leiva un crampo che ci può stare".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti