Lazio, Inzaghi: "Alleno dei ragazzi straordinari. L'espulsione di Murgia non c'era, ma andiamo avanti"

Il tecnico biancoceleste: "Champions? Ad agosto si diceva che non saremmo arrivati tra le prime otto, invece vogliamo ballare fino alla fine e poi vedremo"

  • A
  • A
  • A

Dopo l'incredibile 3-4 in rimonta in casa della Fiorentina, Simone Inzaghi elogia la forza del gruppo: "Alleno dei ragazzi straordinari, che hanno un grandissimo cuore e l'hanno messo in campo - dice a Premium Sport -. La mia espulsione? Ho detto tempo fa che di arbitri non avrei più parlato, ci sono le immagini quindi valutate voi. Ho solo protestato perché secondo me l'espulsione di Murgia non c'era, ma andiamo avanti".

Il tecnico commenta così il successo: "La partita non era cominciata bene, ma non abbiamo mai perso lucidità riuscendo a portare a casa tre punti per noi importantissimi. Questi ragazzi non mollano mai, ogni domenica che passa mi sorprendono sempre di più. Sono molto contento per questa vittoria, tutto il gruppo va in un'unica direzione, non è giusto fare solo dei nomi".

Poi Inzaghi parla della corsa Champions: "Se mi dà fastidio che quando si parla di lotta Champions la Lazio spesso viene esclusa? Mi dava fastidio quando ad agosto si diceva che la Lazio non sarebbe arrivata tra le prime otto: noi ci siamo, vogliamo ballare fino alla fine e poi vedremo dove arriveremo. Luis Alberto accostato al Barcellona? Penso possa giocare in qualsiasi squadra al mondo, ma ha appena rinnovato con noi: noi vogliamo andare avanti con lui e penso che lui voglia fare altrettanto con noi".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti