Inzaghi: "Lazio senza cattiveria"

Il tecnico biancoceleste: "Siamo stati bravi a non mollare"

  • A
  • A
  • A

La Lazio è uscita con le ossa rotte dallo Juventus Stadium e l'analisi di Simone Inzaghi è chiara: "Abbiamo avuto una mancanza di cattiveria generale, non solo in difesa. Sul primo gol non dovevamo far calciare Dybala con tanta libertà e nemmeno far crossare Cuadrado tutto solo. Dovevamo stare più attenti, lo sapevamo che sarebbero partiti forti. I due gol hanno ammazzato la partita"

Il tecnico della Lazio prova a pensare positivo: "Abbiamo regalato il primo quarto d'ora poi abbiamo avuto la giusta reazione creando qualcosa, ma la partita purtroppo era andata. Ci aspettavamo una Juventus offensiva, ha avuto la fortuna di andare in vantaggio e ha sfruttato quello. Ai primi due tiri ha fatto gol e poi ha gestito. Noi siamo stati bravi a rimanere concentrati per non prenderne altri perché spesso in queste situazioni si tende a mollare".

L'inizio di partita è stato shock: "Mi porto via la reazione e il secondo tempo, ma l'inizio no. Non so se sarebbe andata diversamente, ma ce la saremmo giocata di più poi magari avremmo perso comunque, oppure pareggiato o vinto. Noi sapevamo l'impatto con lo Stadium, ma dovevamo essere più bravi nelle due circostanze dei gol. Abbiamo fatto un buon secondo tempo e siamo stati in partita fino alla fine".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti