De Vrij amarezza derby

Il difensore capisce le scelte di Inzaghi, ma non nasconde l'amarezza

  • A
  • A
  • A

Stefan De Vrij è tornato. O almeno sarebbe tornato pronto a giocare il derby, ma Simone Inzaghi ha premiato i titolari per dare continuità a una squadra che sta facendo molto bene. E così il difensore della Lazio racconta la sua amarezza per essere rimasto fuori: "Mi è dispiaciuto, perché per noi è la partita dell'anno. Volevo giocare, ero pronto. Il mister ha fatto una scelta tattica che ho accettato".

De Vrij capisce la scelta dell'allenatore: "So che vuole il meglio per me e la Lazio. Mi piace molto lavorare con lui. Io sono pronto e spero di giocare contro la Sampdoria. Lo ero anche per il derby, mi sento bene, ho un po' di fastidio ogni tanto. Ma non è nulla di grave".

Il difensore olandese commenta anche il grave errore di Wallace che ha causato il primo gol della Roma di Strootman: "Mi è dispiaciuto perché stava facendo benissimo fino all'errore. Anche le altre partite le ha fatte bene. Mi dispiace, è un bravo ragazzo e un buon giocatore. Purtroppo sono cose che capitano". Sul futuro invece nessuna novità: "Ora mi sono concentrato sul recupero per tornare in campo, noi giocatori vogliamo solo pensare al calcio. Poi vediamo che succederà".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti