Lazio, Biglia va ko e salta la Sampdoria. Il Milan perde De Sciglio

Problemi al ginocchio per l'argentino, distorsione alla caviglia per il rossonero

  • A
  • A
  • A

Calvario infinito per Mattia De Sciglio. Il difensore del Milan, già tormentato dagli infortuni durante tutta la stagione, ha subito una distorsione alla caviglia destra che ne pregiudicherà il finale di stagione. Brutte notizie anche in casa Lazio con Pioli che dovrà rinunciare a Lucas Biglia nella trasferta in casa della Sampdoria. Per l'argentino postumi di un trauma distorsivo del ginocchio destro e almeno sette giorni di riposo.

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lazio ha diramato un comunicato sugli infortunati biancocelesti. Brutte notizie per Lucas Biglia, out in vista della gara di sabato con la Sampdoria. "In data odierna gli atleti Danilo Cataldi, Lucas Biglia, Senad Lulic e Diego Novaretti sono stati sottoposti presso la clinica Paideia ad esami clinici e strumentali. Gli accertamenti effettuati agli atleti Cataldi e Novaretti non hanno evidenziato la presenza di lesioni muscolari per cui inizieranno da domani un lavoro atletico differenziato. Senad Lulic proseguirà il protocollo riabilitativo in corso incrementando i carichi funzionali di lavoro. Gli esami a cui è stato sottoposto Lucas Biglia, infine, hanno evidenziato la presenza dei postumi di un trauma distorsivo del ginocchio destro a causa del quale l'atleta dovrà osservare un periodo di riposo assoluto per i prossimi sette giorni, al seguito dei quali verranno effettuati nuovi esami clinici e strumentali".

Serviranno, invece, altre analisi per stabilire l'entità dell'infortunio alla caviglia occorso a Mattia De Sciglio. La stagione tormentata del difensore del Milan potrebbe nella peggiore delle ipotesi essere finita con un paio di settimane d'anticipo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti