Inzaghi: "Napoli grande squadra"

Il tecnico della Lazio: "Dovevamo essere perfetti, ma abbiamo commesso degli errori e ci han puniti"

  • A
  • A
  • A

La sconfitta col Napoli ha lasciato l'amaro in bocca a Simone Inzaghi, che però rende merito all'avversario. "Stasera abbiamo incontrato una grandissima squadra - ha spiegato a Premium Sport-. Dovevamo essere perfetti e invece abbiamo commesso qualche errore che i nostri avversari non ci hanno perdonato". "Onore ai nostri avversari, ma onore anche al secondo tempo della Lazio", ha aggiunto il tecnico biancoceleste.

In particolare Inzaghi si rammarica per il secondo gol subito. "Sapevo che con gli ingressi in campo avremmo fatto meglio, ma mentre facevo le sostituzioni abbiamo preso il 2 a 0 - ha spiegato -. Non ci voleva, perché forse saremmo riusciti a cambiare la partita. Avevamo una grandissima occasione, davanti al nostro pubblico: potevamo andare a un punto dal Napoli". "Nel primo gol dovevamo scappare meglio, ma contro una squadra come il Napoli può capitare, mentre mi fa arrabbiare di più il raddoppio, avvenuto a difesa schierata - ha aggiunto -. Abbiamo lasciato volontariamente il palleggio a loro, come fanno squadre anche più blasonate di noi".

Poi su Keita: "Perché non parte mai dall'inizio? Tante volte lo ha fatto: in questo momento abbiamo cambiato un pochino l'assetto, valuteremo di partita in partita". Infine sul futuro: "Spero di poter fare come quest'anno: anche stasera siamo usciti con gli applausi della nostra gente, perché abbiamo dato tutto. Siamo in finale di Coppa Italia, traguardo che in pochi avrebbero preventivato".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti