Inzaghi: "Lo zero in classifica ci fa soffrire. Lazio, ora si riparte"

In attesa del Frosinone, le parole del tecnico: "La delusione dello spareggio con l'Inter, il calendario terribile con Napoli e Juve: voltiamo pagina"

  • A
  • A
  • A

A quota zero, si sa, il rischio è di avvilirsi. Ma è anche un punto d'orgoglio, per ripartire e far vedere quello che si è. Simone Inzaghi lancia la sua Lazio che cerca conforto e una classifica in linea con le attese. E i mezzi. "Una vittoria senz'altro ci può aiutare -dice-. Non va dimenticato come è finito il campionato scorso, con una grande delusione. Probabilmente ci portiamo ancora qualche scoria dietro, il calendario non ci ha aiutati col sorteggio, ma vedo i ragazzi lavorare nel modo giusto e da domani dobbiamo ricominciare a vincere e muovere la nostra classifica".

E' la vigilia del match interno contro il Frosinone. Partita che vede i bianco-celesti bisognosi di centrare la prima vittoria dopo due sconfitte in campionato contro Napoli e Juventus. "La partenza lenta è anche dovuta alle avversarie che abbiamo dovuto affrontare - ha aggiunto Simone Inzaghi, in conferenza stampa -. Le aspettative sulla Lazio si sono alzate, le altre sono migliorate. Ma vogliamo ricominciare a vincere. Il sorriso e la spensieratezza li ho visti sempre, normale che le vittorie aiutano ad aumentare la propria autostima e noi da domani siamo pronti a centrare la prima vittoria".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti