TEMPO REALE

Tutto Juve live - Hernanes, tre settimane di stop. Chiellini: "Obiettivo minimo terzo posto"

Accertamenti per il brasiliano: lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra

  • A
  • A
  • A


Tre settimane di stop per Hernanes. Gli accertamenti diagnostici cui è stato sottoposto il brasiliano per il problema muscolare accusato nella partita contro il Milan hanno evidenziato la lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra.

Giorgio Chiellini ha parlato degli obiettivi coi bianconeri in campionato, ribadendo le ambizioni della squadra di Allegri: "Non possiamo parlare di Scudetto ma di tranquillità. Abbiamo recuperato posizioni, la cosa importante sarebbe dare continuità da qui a Natale. Vogliamo rosicchiare altri punti a chi ci è davanti, il gruppetto di testa viaggia spedito e noi dobbiamo essere un martello per risalire piano piano. Non dobbiamo scordarci che l'obiettivo primario è rientrare nei primi tre posti".

Per la gara di Champions League contro il Manchester City, in programma mercoledì e in esclusiva Premium Sport, Massimiliano Allegri si affiderà nuovamente ad Alvaro Morata, rimasto in panchina contro il Milan, per poi entrare nel finale. Con lo spagnolo, che dovrebbe prendere il posto di Mandzukic, ci sarà Dybala.

Napoli e Arsenal sono pronte a fare follie, a gennaio, per Rugani. La Juventus non vuole cedere il suo giovane difensore che, però, non sta trovando spazio.

Paolo Maldini ha commentato il match tra Juve e Milan ed in generale la situazione del nostro campionato. Secondo l'ex capitano rossonero la squadra di Allegri è ancora quella da battere: "I bianconeri sono ancora i migliori in Italia, nonostante quello che hanno passato. Il Milan sta attraversando un momento difficile, ma è un momento di transizione".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti