TEMPO REALE

Tutto Juve live - Dybala: "Standing ovation? Emozione unica"

"La partita l'ha vinta tutta la squadra". Problema a una coscia per Khedira

  • A
  • A
  • A


Con il suo gol ha deciso Juve-Milan, ma Paulo Dybala tiene i piedi per terra come sempre. "La partita l'ha vinta tutta la squadra, anche chi è entrato dalla panchina ha fatto bene. Abbiamo fatto quello che ha chiesto il mister, abbiamo cercato spazio ed è arrivato il gol. La standing ovation? Sono emozioni uniche vedere lo stadio alzarsi per applaudirti, noi viviamo dei tifosi. Giocare di più? Sono contento per la fiducia che mi dà il mister, siamo in tanti attaccanti e lui pensa a quello che è più giusto per fare la gara perfetta. Tutti mi stanno aiutando a crescere e io do il massimo".

Niente Milan per Sami Khedira. Il tedesco è stato costretto a dare forfait per un problema muscolare alla coscia destra. Come ha riferito Allegri, l'ex Real ha accusato il riacutizzarsi della vecchia cicatrice di rientro dagli impegni della sua nazionale.

Martin Caceres torna nel mirino del Fenerbahce. Lo riferisce "Milliyet", spiegando che il club turco sarebbe pronto a fare un'offerta per il cartellino del giocatore già a gennaio. Il difensore bianconero è in scadenza di contratto a giugno, la Vecchia Signora non sembra più intenzionata a puntare su di lui per il futuro e potrebbe decidere di monetizzare la cessione nel mercato invernale.

La Juve ha messo gli occhi su un altro gioiellino del Fluminense: Douglas. Secondo Calciomercato.com, i dirigenti bianconeri avrebbero già avviato contatti con l'entourage del 18enne. Il cartellino del giocatore però è per il 57% del club brasiliano e per il 43% di un fondo di investimento e non sarà facile trattare la cessione. Sulel sue tracce, inoltre, c'è anche il PSV Eindhoven.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti