"Bonucci? Continueremo a vincere"

Il centrocampista saluta il difensore passato al Milan e rilancia: "Gli facciamo l'in bocca al lupo ma continueremo a vincere noi"

  • A
  • A
  • A

Ora che la Juve ha perso un leader, Miralem Pjanic parla come uno che aspira a diventare quello nuovo: il centrocampista saluta l'ex compagno Bonucci e mostra tutto il suo orgoglio bianconero: "Leo ha sentito di dover cambiare ma andiamo avanti. La Juve ha sempre saputo rispondere sul campo. Sono partiti tanti campioni ma qui si è continuato a vincere". Un pensiero sul maledetto intervallo di Cardiff: "Ho letto di tutto ma non è successo niente".

L'addio di Bonucci deve averlo sorpreso: "E' successo tutto velocemente, ha sentito dentro di sé di dover cambiare e noi lo accettiamo. Noi giocatori gli facciamo l'in bocca al lupo sperando di continuare a vincere come abbiamo fatto l'anno scorso". 

E parlando della scorsa stagione, resta una punta di amarezza: "Partiamo con una nuova annata, la scorsa è già dimenticata. E' stata bella ma non eccezionale perché non siamo riusciti a coronare il sogno Champions. Sarà un obiettivo che proveremo a raggiungere quest'anno". Champions uguale Cardiff, Cardiff uguale intervallo. Si è molto parlato di quello che può essere successo nello spogliatoio bianconero tra primo e secondo tempo: "Ho letto di tutto ma non è vero niente, prima o poi smetteranno di parlarne. Il mister ci ha parlato come in tutti gli intervalli. Siamo scesi in campo dopo l'1-1 e abbiamo perso contro un avversario forte che alla fine è stato superiore nella ripresa" ha spiegato l'ex romanista". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti