Vidal: "Scudetto? Si sente"

Bonucci, autore del gol del 2-0, frena: "E' ancora presto. Vittoria importante"

  • A
  • A
  • A

Con la vittoria contro la Lazio, il campionato è ormai nelle tasche juventine. "Si sente lo scudetto, siamo vicini ma manca ancora un po' di punti - ha detto Arturo Vidal - Penso che questa sia una prova di forza, siamo una squadra matura che vuole vincere tutto". "Scudetto? E' ancora presto. Vittoria importante, ma finché la matematica non ci darà ragione bisogna continuare a pedalare" gli fa eco Leonardo Bonucci.

Vidal parla anche di Tevez, il cui futuro è diviso tra Torino e Buenos Aires. "Penso che la maglia sia nel cuore anche suo - ha spiegato il cileno -. Sappiamo tutti l'importanza che ha se lui vuole restare qui siamo felici tutti. Con Carlitos Tevez e tutti possiamo pensare a vincere sempre".

E' il ritratto della felicità anche Bonucci, che ha segnato forse il gol più bello della sua carriera. "Stasera abbiamo concesso solo qualche tiro da fuori a uno dei migliori attacchi del centrocampo - le parole del difensore a Mediaset Premium -. Siamo in un momento cruciale della stagione, continua la rincorsa verso i tre obiettivi della stagione. Finché la matematica non ci darà ragione bisogna continuare a pedalare".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti