Juventus, Ronaldo in gol in amichevole: si rivede Douglas Costa

Chieri battuto 2-1 alla Continassa. Allegri ha testato i recuperi anche di Rugani, De Sciglio e Spinazzola

  • A
  • A
  • A

La Juventus continua a preparare la sfida di campionato contro il Genoa e lo ha fatto ospitando alla Continassa un'amichevole contro il Chieri, formazione che milita in Serie D. Nel 2-1 finale c'è stata la firma di Cristiano Ronaldo, ma si sono rivisti in campo anche Douglas Costa, Rugani, Spinazzola e De Sciglio che proseguono il recupero dai rispettivi infortuni. Al gruppo di Allegri si sono aggregati anche Pjanic, Matuidi e Alex Sandro.

Molti dei calciatori rientrati in questi giorni a Torino hanno svolto nel pomeriggio una seduta atletica mentre gli altri hanno disputato una partitella amichevole contro il Chieri, formazione della provincia torinese che milita nel campionato di Serie D. La sfida è finita 2-1 per la Juventus con gol bianconeri di Cristiano Ronaldo e Hans Nicolussi Caviglia.

La smorfia di dolore e la borsa del ghiaccio sul ginocchio di Paulo Dybala durante Argentina-Brasile hanno fatto scattare lo stato d'allerta in casa Juventus. Ansia che si è affievolita con il passare delle ore, mentre prendeva forma un quadro più confortante: Dybala, di ritorno dall'Arabia Saudita dove si è giocata l'amichevole internazionale, sarà sottoposto ad esami appena arrivato a Torino, ma le sue condizioni al momento non destano preoccupazioni.

Soltanto gli esami clinici potranno confermare le prime impressioni, anche se Dybala, uno degli ultimi a ritornare alla Continassa, difficilmente sarà rischiato sabato per averlo a disposizione al massimo gia' contro il Manchester United. Un sospiro di sollievo per Allegri in vista della ripresa del campionato, sabato contro il Genoa all'Allianz Stadium, e soprattutto della Champions, con la trasferta di Manchester contro lo United di martedi' prossimo.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti