Juve, Pogba: "Facciamo la storia"

Il francese: "Il passo successivo sarà la Champions"

  • A
  • A
  • A

Paul Pogba ha un progetto vincente: prima la Coppa Italia contro il Milan, poi la Champions League. "Vogliamo entrare nella storia e completare la seconda doppietta di fila. Quest'anno sono cresciuto molto, senza Pirlo e Vidal mi sono sentito molto più responsabilizzato. Le finali si devono vincere e noi dobbiamo farlo. Il passo successivo è vincere la Champions. Il pallone d'oro? Devo migliorare ancora".

Pogba vuole la massima concentrazione: "Non dobbiamo pensare di essere i favoriti: dobbiamo essere molto umili e sapere che in queste partite non sempre vincono le squadre più forti. Dobbiamo essere saldi nella testa. Una finale è una finale: va vinta e il Milan non è venuto certo per farci vincere. Sarà una partita molto difficile, ma se saremo forti di testa e col corpo potremo avere successo. Vediamo chi tra noi avrà più fame. Vogliamo ancora entrare nella storia con una doppietta in due anni consecutivi, che nessuno ha mai raggiunto".

Questi i convocati della Juventus per la finale di Roma di sabato sera. Assenti Bonucci perché squalificato e Khedira che non ha recuperato dall'infortunio. Entrambi sono comunque partiti con la squadra:

Buffon, Chiellini, Zaza, Morata, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Lemina, Padoin, Dybala, Asamoah, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Rubinho, Pereyra