Juventus, ecco Alex Sandro: "Voglio solo vincere, mi ispiro a Roberto Carlos"

Presentato il terzino brasiliano: "Sempre voluto venire qui, in serie A migliorerò". Ha scelto la maglia numero 12

  • A
  • A
  • A

Un po' Roberto Carlos, un po' Evra ma soprattutto tanta voglia di vincere e di vestire il bianconero. Alex Sandro si è presentato così: "Ho sempre seguito la serie A e la Juventus, mi piacevano Del Piero e Trezeguet: arrivare qui è un sogno, un grande salto per la mia carriera". Il ko con l'Udinese non lo ha spaventato: "Abbiamo pagato una disattenzione, ma puntiamo a vincere sia il campionato che la Champions".

Alex Sandro ha visto alla Juventus Stadium ("Bellissimo, un emozione entrarci") la sconfitta alla prima di A e ora si dice pronto a giocare già contro la Roma: "Sarà difficile, ormai è un clasico ma vorrei esserci. Do sempre il 100% per vincere, mi piace attaccare ma anche difendere. Il campionato italiano può servirmi a migliorarmi e riconquistare la nazionale brasiliana".

L'obiettivo è però duplice: "Già la scorsa stagione, dopo essere stato eliminato col Porto, tifavo Juve in Champions League. Lavoriamo per tornare anche quest'anno in finale e magari vincerla".

Infine un retroscena di mercato: "Non ho rinnovato col Porto perché non siamo arrivati a un accordo. Ma la realtà è che volevo venire qui, è una scelta perfetta per me".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti