Juve, Witsel e Matuidi delusi

Raiola a Premium Sport: "Sorpresi tutti per il ritiro della trattativa, parleremo col Psg". Il belga: "Pensavo già alla mia nuova avventura"

  • A
  • A
  • A

Dopo aver trattato a lungo Witsel e Matuidi, la Juve alla fine ha dovuto rinunciare a entrambi per volontà dello Zenit e del Psg. "E' davvero difficile per me - dice il belga a rtbf.be -. Sono deluso perché sono stato mandato a Torino a fare le visite mediche e pensavo già alla mia nuova avventura". Scontento anche il francese: "Siamo sorpresi per il ritiro della trattativa - spiega Raiola, l'agente, a Premium Sport -. Lui è molto deluso".

Raiola racconta tutta l'amarezza di Matuidi, che si sarebbe trasferito a Torino volentieri: "Lui è molto deluso di esser stato ritirato dal mercato da parte del Psg, ora parleremo con la società e vediamo. Siamo sorpresi tutti per il ritiro della trattativa".

Witsel, che a Torino era addirittura arrivato, alla fine è dovuto tornare indietro: "Devo ancora ringraziare la Juventus perché fino alla fine hanno fatto di tutto per me - dice il belga -. E' un peccato perché lo Zenit ha rifiutato 25 milioni di euro, quando sanno che ho un solo anno di contratto. Sono deluso perché sono stato mandato a Torino a fare le visite mediche, ho passato i test e pensavo già alla mia nuova avventura. Queste però sono cose che nel calcio succedono, non posso stare qui a deprimermi, questa è la vita. Il mio destino era giocare nella Juventus, ma per quest'anno non si farà niente, vedremo il prossimo anno. Accordo per la prossima stagione? No, non ancora. Ho un contratto da rispettare e devo rimanere concentrato, poi quando terminerà il mio contratto vedremo quale sarà il mio futuro".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti