Juve: Dybala c'è con il Genoa

Rientrato dalla trasferta per Argentina-Brasile, Paulo subito al lavoro. A parte Cuadrado

  • A
  • A
  • A

Buone notizie dalla Continassa per Massimiliano Allegri. Alla ripresa del lavoro, Paulo Dybala è entrato in campo con i compagni per l'allenamento e si è subito aggregato al gruppo in vista della gara della Juve contro il Genoa. Il problema al ginocchio destro sofferto nel Superclassico contro il Brasile in Arabia Saudita è stato superato e la Joya sarà regolarmente a disposizione per l'anticipo contro il Grifone.

Assieme a Dybala, si è allenato in gruppo anche Bentancur, mentre Cuadrado - il terzo sudamericano appena rientrato - si è limitato a un lavoro atletico. A questo punto diventa molto probabile una sua convocazione per la partita contro il Genoa, anche se accanto a Cristiano Ronaldo e Mandzukic, Douglas Costa è leggermente favorito su Bernardeschi per giocare dall'inizio.

Come riporta il sito della Juve, l'allenamento odierno è stato incentrato sugli aspetti tattici del match e venerdì, alla vigilia della gara, verranno limati gli ultimi dettagli durante una nuova seduta pomeridiana.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti