Juventus, rientra l'allarme Morata

Per lo spagnolo esclusa la frattura al perore, attesa per ulteriori esami a Vinovo

  • A
  • A
  • A

Altro che lungo stop. Dopo la grande paura, Alvaro Morata rassicura tutti e lancia un messaggio ai tifosi della Juve. "Altro che mesi di stop, io spero di giocare contro l'Inter", scrive la punta bianconera sul suo profilo Twitter. Sembra dunque esclusa una frattura al perone. In giornata altri accertamenti a Vinovo forniranno diagnosi e tempi di recupero più precisi, ma la speranza di vederlo in campo a San Siro resta.

Col passare delle ore l'allarme Morata sembra ridimensionarsi. Dopo l'infortunio in nazionale, si era temuto il peggio. Poi, lentamente, la situazione è cambiata. Alvaro è uscito dal campo dolorante e sabato mattina è partito per Torino per ulteriori accertamenti. Nel primo pomeriggio "As" ha ipotizzatoper l'attaccante spagnolo uno stop di almeno un mese, dovuto a possibili lesioni, ma la notizia è stata subito smentita dai fatti.

Inizialmente Alvaro era atteso alla clinica Fornaca per una risonanza magnetica, ma poi, viste le condizioni del giocatore, c'è stato un cambio di programma. Morata è stato infatti portato a Vinovo per sostenere solo dei test e alcune valutazioni generali. Una buona notizia, che ha subito lasciato trapelare ottimismo attorno alle condizioni del calciatore.

E infatti poco dopo è arrivato anche il comunicato della Juventus a chiarire tutto. "Alvaro Morata è rientrato dalla Spagna ed èstato visitato dallo staff medico della Juventus che conferma la diagnosi dei colleghi della nazionale spagnola: il numero 9 bianconero ha riportato un trauma contusivo alla gamba destra in assenza di fratture - si legge sul sito della Juve -. Le condizioni del calciatore saranno monitorate nei prossimi giorni per definire la progressiva ripresa degli allenamenti".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti