Juve, Matri e il gol alla Lazio: "Rete più importante della carriera"

L'attaccante bianconero: "Ho deciso la Decima, rimarrà nella storia"

  • A
  • A
  • A

Alessandro Matri ha segnato 31 volte con la maglia bianconera, ma la rete che ha deciso la finale di Coppa Italia con la Lazio ha un sapore speciale. "Ringrazio la società e i compagni che mi hanno aiutato, probabilmente è stato il gol più importante della mia carriera - ha spiegato -. E' il gol della Decima, rimarrà nella storia: un motivo d'orgoglio". "La Coppa Italia è stata importante come quella del campionato", ha aggiunto.

"Ora non vogliamo mancare l'appuntamento del 6 giugno - ha proseguito -. Abbiamo raggiunto una finale che forse nessuno si aspettava. Siamo qua ad una partita dal risultato finale, siamo fiduciosi ci stiamo preparando bene e vogliamo dimostrare la nostra forza contro un avversario temibile: proveremo a dar loro fastidio".

Prima però ci sarà la festa allo Stadium: "Domani sarà una festa anche se la partita non è da sottovalutare: scenderemo in campo con impegno e con professionalità. Vogliamo sempre fare bella figura e non possiamo permetterci di sbagliare queste partite. E poi con il Napoli è sempre una gara sentita". "Il campionato è stato equilibrato fino a gennaio - ha concluso Matri -. ma poi la Juve ha dimostrato la propria forza dominando e staccando le altre squadre, e gestendosi bene anche rispetto alle altre competizioni".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti