Juve, 10 punti di sutura per Mandzukic per l'entrata di Vecino

Su Instagram il croato ha pubblicato la foto del taglio a ridosso del piede per l'intervento costato il rosso al nerazzurro

  • A
  • A
  • A

Mario Mandzukic mostra i segni della battaglia e soprattutto mostra la ferita che gli ha inferto Matias Vecino in occasione del contrasto che ha portato il cartellino rosso (dopo l'intervento del Var, con Orsato che inizialmente aveva dato il giallo) per il centrocampista uruguaiano. Un taglio profondo, a ridosso della caviglia, che ha reso necessario una sutura chirurgica: applicati dieci punti, il croato salterà la sfida col Bologna.

A seguito della profonda ferita lacero contusa in regione sovramalleolare interna della caviglia destra, riportata in conseguenza del noto contrasto di gioco avvenuto nella partita di ieri, dopo il rientro a Torino nella nottata, Mario Mandzukic è stato sottoposto a sutura chirurgica. L'intervento, in anestesia locale, è stato effettuato da un consulente specialista in chirurgia plastica di riferimento della società e sono stati applicati complessivamente una decina di punti tra interni ed esterni. È fortemente a rischio la presenza del giocatore per la gara di Campionato di sabato prossimo contro il Bologna.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti